martedì 20 ottobre 2009

Ancora un quaderno



In ritardo sulla tabella di marcia (le lezioni le ho cominciate da un po') vi mostro il quaderno che ho realizzato per me.
Sulla scia di quello di prova realizzato per la nipotina, ne ho pensato un altro, poco più elaborato, ma ancora imperfetto.

E' rivestito con cartoncino sottile, mentre per l'interno ho usato la tela TNT (tessuto non tessuto) in una tonalità di giallo che contrasta con l'arancione esterno.Ho decorato il bordo con del nastro di raso verde, e applicato della carta da regalo, rifinita con le forbici a onda. Infine ho applicato una decorazione in cartoncino e TNT, rifinita con il cotone a punto festone (da quando l'ho scoperto non lo mollo più, mi piace un sacco, soprattutto applicato alla carta), disegnandoci sopra un fiorellino a mano libera con la biro.

Niente di più semplice!!!


Nessun commento:

Posta un commento

Informazioni personali

La mia foto
sono pugliese, ho 29 anni, sposata da meno di due, amo cucinare, ma in realtà lo faccio solo da quando mi sono sposata.Prima osservavo ed ora metto in pratica. Creare con le mie mani mi diverte e mi appaga, non soltanto in cucina. Amo infatti creare oggetti con la carta, il mio materiale preferito, ma adoro tutto ciò che aiuta ad esprimere la propria creatività, e poi leggo moltissimo, scrivo, amo il cinema, il teatro e molto molto ancora... Forse c'è ancora dell'altro, ma è tutto da scoprire...

Libri sotto il cuscino...

  • AGOSTINO - A. Moravia
  • L'UOMO DAL FIORE IN BOCCA - L. Pirandello
  • QUADERNI DI SERAFINO GUBBIO OPERATORE - L. Pirandello
  • UNA VITA - I. Svevo