mercoledì 9 giugno 2010

Appunti di viaggio: Parigi. Album dei ricordi.

Per il loro ingresso nei fatidici "anta" mia sorella e mio cognato hanno deciso di regalarsi un lungo e romantico week-end a Parigi.

Io ho pensato di fargli un piccolo regalino, un quadernetto su cui poter annotare le cose più interessanti del loro viaggio, incollare le foto più belle, o anche, perchè no, i biglietti dei musei che visiteranno e tutto quanto desidereranno conservare per sempre affinchè questo viaggio possa essere davvero indimenticabile.

Ho deciso infatti di decorare soltanto la copertina, internamente ed esternamente, mentre ho lasciato libere le pagine centrali, sulle quali ho indicato solo la data, tanto per dare loro una traccia, così da poter loro stessi annotare quello che vogliono.

Ecco alcuni dettagli.

Terza di copertina
 Buon viaggio...

Nessun commento:

Posta un commento

Informazioni personali

La mia foto
sono pugliese, ho 29 anni, sposata da meno di due, amo cucinare, ma in realtà lo faccio solo da quando mi sono sposata.Prima osservavo ed ora metto in pratica. Creare con le mie mani mi diverte e mi appaga, non soltanto in cucina. Amo infatti creare oggetti con la carta, il mio materiale preferito, ma adoro tutto ciò che aiuta ad esprimere la propria creatività, e poi leggo moltissimo, scrivo, amo il cinema, il teatro e molto molto ancora... Forse c'è ancora dell'altro, ma è tutto da scoprire...

Libri sotto il cuscino...

  • AGOSTINO - A. Moravia
  • L'UOMO DAL FIORE IN BOCCA - L. Pirandello
  • QUADERNI DI SERAFINO GUBBIO OPERATORE - L. Pirandello
  • UNA VITA - I. Svevo