mercoledì 11 novembre 2009

Veloce veloce

Un post veloce veloce e senza foto, ma con tantissimo affetto, solo per dire che nonostante io non riesca ad aggiornarlo con frequenza, il blog è costantemente nei miei pensieri.
Il lavoro mi sta assorbendo tantissimo, ma continuo a seguire questo spazio, i commenti, i vostri post, anche se guardati frettolosamente.
Un caro saluto a tutte voi che mi seguite costantemente e a tutti quelli che passano di qui, anche per caso, sperando che trovino quello che stanno cercando....

ciao, Eli

Nessun commento:

Posta un commento

Informazioni personali

La mia foto
sono pugliese, ho 29 anni, sposata da meno di due, amo cucinare, ma in realtà lo faccio solo da quando mi sono sposata.Prima osservavo ed ora metto in pratica. Creare con le mie mani mi diverte e mi appaga, non soltanto in cucina. Amo infatti creare oggetti con la carta, il mio materiale preferito, ma adoro tutto ciò che aiuta ad esprimere la propria creatività, e poi leggo moltissimo, scrivo, amo il cinema, il teatro e molto molto ancora... Forse c'è ancora dell'altro, ma è tutto da scoprire...

Libri sotto il cuscino...

  • AGOSTINO - A. Moravia
  • L'UOMO DAL FIORE IN BOCCA - L. Pirandello
  • QUADERNI DI SERAFINO GUBBIO OPERATORE - L. Pirandello
  • UNA VITA - I. Svevo