venerdì 22 gennaio 2010

Meraviglioso 2010

Eh si, lo so lo so, è proprio tanto che non aggiorno il mio blog, e non certo perchè non ne abbia più voglia o interesse. E' soltanto perchè sono davvero tanto impegnata.
La ragione principale è che devo assolutamente finire la mia tesi di dottorato (scadenza il 15 febbraio) e quindi non posso proprio permettermi il lusso di creare, anche se a Natale pure io mi sono fatta qualcosina (non postata). Finire la tesi ora è il mio primo dovere, anche perchè mi consola il fatto che dopo potrò tornare alla carica senza pensieri (oddio, poi verrà la stizza della discussione, quindi proprio tranquilla mai).

Ad ogni modo, l'evento più importante è quello che arriverà a settembre, fonti attendibili dicono il giorno 5, e giungerà a noi in volo, sulle ali di una bellissima cicogna cha lascerà alla nostra porta un meraviglioso fagottino, non sappiamo ancora se rosa o celeste. E così non vedo l'ora di potermi dedicare alla creazione di piccole meraviglie per la mia creatura ma soprattutto non vedo l'ora che cresca il mio pancione e poter sentire finalmente la sua presenza.
Come avrete capito sono molto eccitata, e lo stesso vale per il papà che si è improvvisamente trasformato in meglio (notizie così dovrei dargliele tutti giorni!), è tenero e premuroso ed è anche stranito, ma mi piace di più così.

Date le principali notizie e novità 2010, non mi resta che salutare tutte voi amiche, sperando di tornare al più presto. Ciao

4 commenti:

  1. in bocca al lupo per tutto e buon 2010 a te!

    RispondiElimina
  2. Carissima, bentornata!!! E tante tante congratulazioni per il nuovo arrivo con un bacino ed un bocca al lupo!!!

    RispondiElimina
  3. Ma quante belle notizie!!! intanto bentornata, poi un grosso in bocca al lupo per la tesi (dai, l'ultimo sforzo e poi ti togli il pensiero!!)
    e poi la cicogna???
    che notizia meravigliosa... vedrai quante cose creerai per il piccolino/a (pensa che noi non abbiamo voluto sapere il sesso, sorpresa fino alla fine!!). Il mio bimbo è la mia principale fonte di ispirazione!!

    un bacione
    eli

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto
sono pugliese, ho 29 anni, sposata da meno di due, amo cucinare, ma in realtà lo faccio solo da quando mi sono sposata.Prima osservavo ed ora metto in pratica. Creare con le mie mani mi diverte e mi appaga, non soltanto in cucina. Amo infatti creare oggetti con la carta, il mio materiale preferito, ma adoro tutto ciò che aiuta ad esprimere la propria creatività, e poi leggo moltissimo, scrivo, amo il cinema, il teatro e molto molto ancora... Forse c'è ancora dell'altro, ma è tutto da scoprire...

Libri sotto il cuscino...

  • AGOSTINO - A. Moravia
  • L'UOMO DAL FIORE IN BOCCA - L. Pirandello
  • QUADERNI DI SERAFINO GUBBIO OPERATORE - L. Pirandello
  • UNA VITA - I. Svevo